Fiera del libro

L’obiettivo di TanaLiberaMente è quello di dare la possibilità ai bambini e ai loro genitori di poter accedere attraverso la Fiera del Libro ad un prodotto di qualità, strumento per la crescita sociale, culturale ed emotiva di grandi e piccini.

La nostra proposta è di esportare, per una o più giornate, i nostri libri e le nostre attività direttamente nelle scuole o in altri luoghi dove sono organizzati degli eventi extracurriculari (manifestazioni sportive, recite, saggi di fine anno, ecc.).

Allestiamo gratuitamente uno stand con una selezione di libri e nell’arco della/e giornata/e proponiamo letture animate per le classi, opportunamente scelte a seconda dell’età dei bambini.

Gli alunni potranno ascoltare le storie tratte dai testi delle varie case editrici, guardare e sfogliare i libri creando così una particolare occasione per incuriosire e avvicinare i ragazzi, e le loro famiglie, al mondo del libro e alla lettura.

Al termine dell’orario scolastico o dell’evento, insieme ai genitori, sarà possibile acquistare i libri scelti dai bambini durante la/le giornata/e.

 

Il 10% del ricavato della Fiera del Libro sarà devoluto alla scuola in libri omaggio per la biblioteca scolastica.

 

Per maggiori dettagli e informazioni sui costi CONTATTACI