Chi Siamo

Mission

TANA: uno spazio privilegiato, accogliente e sereno per bambini e ragazzi

LIBERA: per lasciar correre la fantasia

MENTE: perché i piccoli di oggi saranno i grandi di domani.

 

 

  

 

  

  

  

 

Progetto

Una libreria per bambini e ragazzi?
Si! Per offrire loro la possibilità di intraprendere un viaggio fantastico semplicemente sfogliando le pagine di un libro; basta sollevare la copertina per far esplodere un arcobaleno di storie, incontri, sogni, sfide.

Il mondo oggi viaggia in fretta, troppo forse, senza dare la possibilità di assaporarne il viaggio e di coglierne l’enorme ricchezza. Vogliamo dare la possibilità alle giovani menti di conoscere e vivere il mondo attraverso quel prezioso strumento che è la lettura. Ma leggere significa diventare protagonisti delle storie che si dipanano tra le righe; ed è solo così che è possibile trasformare una semplice lettura in una passione in grado di far fiorire la nostra mente e metterci in relazione con il mondo.

L’obiettivo della “” è quello di dare la possibilità ai bambini e ai loro genitori di poter accedere ad un prodotto di qualità, strumento per la crescita sociale, culturale ed emotiva di grandi e piccini, scegliendo personalmente e singolarmente i prodotti.
La “” utilizzerà tutti i mezzi che la fantasia propone per trasmettere ai bambini i valori che le storie portano con sè attraverso laboratori, attività manuali, giochi, piccoli esperimenti e molto altro ancora.

Giuseppe, Letizia & Federica vi aspettano!!! …ci troverete in compagnia della nostra fantasia.

 

 

Giuseppe

Marito e padre orgoglioso con una storia di esperienze professionali e personali molto varia. Scout da sempre e amante della cultura. Ora voglio ripartire dai più piccoli a cui vorrei trasmettere i valori e i saperi che la vita mi ha insegnato.

Letizia

Moglie e madre orgogliosa. Credo che il mondo possa cambiare a partire dai più piccoli; ma credo anche di avere moltissimo da imparare da loro. Vorrei fare della nostra “” la “tana” di chiunque voglia crescere con lo spirito semplice di un bambino.

Federica

Amante del fai da te e decoratrice per passione. Fermamente convinta che l’apprendimento arrivi sporcandosi le mani, ho fatto del “Do It Yourself” una filosofia di vita.